Picnic in Enoteca alla scoperta dell’Albugnano


La neonata Enoteca Regionale dell’Albugnano inaugura una serie di iniziative finalizzate a promuovere le eccellenze enogastronomiche, culturali e storiche del territorio compreso tra la Collina torinese e il nord Astigiano. 

Appena inaugurata, la quindicesima Enoteca Regionale del Piemonte sta sviluppando un calendario di attività per far scoprire il territorio e le sue specialità enogastronomiche.

Partita lunedì scorso la prima lezione della Scuola di vino, ora tocca ad una proposta per famiglie.

Venerdì 17 giugno è in programma il primo Picnic in Enoteca, immersi nella natura presso il giardino segreto dell’Enoteca.

Ingredienti della serata saranno una copertina e un cestino per pic-nic, piattini gourmet proposti dagli agriturismi locali e alcune delle migliori etichette vinicole della zona.

Per partecipare al pic-nic, al costo di 25 euro, è necessario prenotarsi a https://esperienza.com/prodotto/picnicalbugnano/

Il programma di appuntamenti dell’Enoteca proseguirà nei mesi successivi con un approfondimento sui vini dell’estate, in programma a metà luglio, nuovi pic-nic nel giardino segreto e altre iniziative che saranno svelate nel corso del tempo.

albugnano-uffstampa-683x1024 Picnic in Enoteca alla scoperta dell’Albugnano
fotografie fornite dall’Ufficio Stampa dell’Enoteca

Leave a Reply