Premio Eccellenza della Formazione AIF: il bando scade il 30 aprile


Giunto alla sua VI edizione e destinato a soggetti pubblici e privati, singoli e organizzazioni, il Premio Eccellenza della Formazione AIF è la più prestigiosa iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Formatori.

Partecipare al Premio PEF AIF rappresenta un’opportunità unica per valorizzare la professionalità in ambito formativo e, fin dalla prima edizione, soggetti istituzionali e realtà imprenditoriali di ampio respiro hanno scelto di candidarsi, a testimonianza dell’effettiva rilevanza dell’iniziativa.

Possono candidarsi grandi aziende e PMI, enti e istituzioni della PA, scuole e università, associazioni, agenzie formative, studi professionali e liberi professionisti.

I progetti formativi e/o i percorsi devono essere stati elaborati nel 2019 e nel 2020 in specifiche aree tematiche: digitale e innovazione; organizzazione e risorse umane; mercati, competitività e internazionalizzazione;  amministrazione e finanza;  ambiente, etica e responsabilità sociale;  comunicazione;  salute, sicurezza, benessere organizzativo;  arte, cultura e turismo.

Saranno premiati il primo, il secondo e il terzo classificato per ogni singola area tematica e particolare risalto verrà conferito alle progettualità che affrontano il tema della sostenibilità ambientale, organizzative e formativa.  

Ѐ possibile candidarsi entro il 30 aprile 2021 inviando la documentazione pubblicata sul sito AIF alla e-mail pef@associazioneitalianaformatori.it .

Per ogni progetto è necessario allegare una descrizione dettagliata con al massimo due cartelle di testo.

Ѐ prevista, infine, una quota di iscrizione variabile in relazione al numero dei progetti presentati. Ai candidati che non sono  ancora soci AIF è richiesta l’iscrizione come socio sostenitore.

Leave a Reply