
La volontà di inseguire il sogno Europa League da una parte. La convinzione di poter dar la caccia al Napoli dall’altra. Torino-Juventus è la madre di tutte le partite, almeno sotto la Mole, ma mai come questa volta la stracittadina si rivelerà di vitale importanza per capire le ambizioni delle due squadre, chiamate a offrire una prova di forza.
QUI TORO – Per quanto concerne il Toro il tecnico Walter Mazzarri, che nelle prime cinque gare sulla panchina granata non ha mai perso, può contare su tutta la rosa a disposizione compreso Lyanco: si va verso l’esclusione di Niang e il passaggio al 4-1-4-1 con Rincon davanti alla difesa, Ansaldi centrocampista di sinistra e Iago Falque alto a destra. E Belotti riferimento centrale dell’attacco.
QUI JUVE – Sul fronte Juve Massimiliano Allegri ritrova Paulo Dybala dopo l’infortunio, ma l’argentino partirà dalla panchina: Douglas Costa favorito su Bernardeschi. Hanno recuperato anche Khedira e Mandzukic, ma resta in dubbio la presenza del tedesco: In mediana Pjanic unica certezza, per il resto Bentancur, Marchisio e Sturaro si giocano una o due maglie. In difesa ancora spazio, sulle corsie laterali, a De Sciglio e Alex Sandro.
PROBABILI FORMAZIONI TORO-JUVE
TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti. All. Mazzarri.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.