Elezioni 2021 1180×45

Questa sera riparte la serie A, il Toro affronta l’Atalanta con i tifosi di nuovo allo stadio


Il campionato di serie A 2021-2022 per il Torino inizia questa sera. In programma una sfida difficile per il nuovo tecnico Juric contro l’Atalanta di Gasperini.
Dopo un anno e mezzo i granata potranno contare di nuovo sui propri tifosi, anche se allo stadio Olimpico Grande Torino sono previsti non più di 5 mila spettatori.

Il tecnico granata Juric, in attesa ancora di qualche rinforzo dal mercato, dovrà fare a meno di Millico e Zaza. Nel 4-2-3-1 in porta ci sarà Milinkovic-Savic; trio difensivo formato da Izzo, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Lukic e Mandragora, sugli esterni Aina e Singo. Davanti Linetty e Pjaca (unica novità in campo) a supporto di Sanabria (Belotti in forte dubbio dopo l’infortunio in Coppa Italia)

Nell’Atalanta Gasperini non potrà contare su diversi giocatori: sono indisponibili Hateboer e Zapata e squalificati De Roon, Freuler, Toloi e Del Prato.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Djidji, Ansaldi, Vojvoda, Segre, Rincon, Verdi, Belotti, Rauti, Warming, Stojkovic. All. Juric
Indisponibili: Zaza, Kone, Millico

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Malinovskyi.
A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Lovato, Sutalo, Pezzella, Da Riva,Miranchuk, Lammers, Piccoli. All. Gasperini
Indisponibili: Hateboer, Zapata. Squalificati: De Roon, Toloi, Freuler, Del Prato

Il match sarà visibile alle 20.45 su Dazn.

Leave a Reply