San Raffaele Cimena (To), anziano vandalizza le auto parcheggiate (VIDEO)


Fatto di cronaca curioso quanto interessante: a San Raffaele Cimena (To) un anziano signora ha vandalizzato alcune auto parcheggiate.

Un anziano ha vandalizzato alcune auto a San Raffaele Cimena

Un episodio di cronaca curioso e insolito a San Raffele Cimena: un signora anziano di Santena ha vandalizzato alcune auto in un parecheggio. L’uomo è stato identificato e denunciato dai carabinieri della stazione di Castiglione Torinese: l’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 20 maggio 2026 a breve distanza dal locale municipio.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, incrociando le testimonianze raccolte con le attività tecniche. Fondamentali per le indagini sono state le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Nei filmati i carabinieri hanno individuato l’uomo mentre si avvicinava a un’auto con la testa camuffata da un sacchetto di cartone e un bastone animato tra le mani, utilizzato per rigare la carrozzeria e forare uno pneumatico del veicolo.

Il video

Il video delle telecamere di sorveglianza è visibile nelle nostre pagine social.