“Spazio al futuro: diamo voce alla cultura d’impresa”: Matteo Mazzoni, presidente Gruppo Legno e Sughero Unione Industriali Torino


“Spazio al futuro: diamo voce alla cultura d’impresa” è il ciclo di video che racconta, attraverso video-interviste ai Presidenti e ai Coordinatori, l’organizzazione e le attività dei Gruppi e delle Filiere di Unione Industriali Torino, in occasione di “Torino Capitale Cultura d’Impresa 2024”.

Lo scopo è fare scoprire nei dettagli tutti i gruppi e le filiere che compongono Unione Industriali Torino, che rappresenta oggi oltre 2200 aziende del territorio torinese.

Protagonista del decimo video della serie è Matteo Mazzoni, presidente Gruppo Legno e Sughero Unione Industriali Torino.

Guarda la video-intervista a Matteo Mazzoni, presidente Gruppo Legno e Sughero Unione Industriali Torino.

Matteo Mazzoni è il titolare della Società Durbiano, a Rivoli da 102 anni, quattro generazioni dell’azienda specializzata nella produzione di articoli per imballaggio e casse in legno per la movimentazione delle merci.

“Tutti i giorni dobbiamo affrontare nuove sfide e nuove problematiche. Le soluzioni vengono affrontando le questioni con lavoro di squadra, condividendo tutto con colleghi e collaboratori”, esordisce Mazzoni.

Presidente Gruppo Legno e Sughero Unione Industriali Torino, conta 40 aziende associate e realizza ogni anno l’importante convegno “Orizzonte Legno” sul futuro di questa importante materia prima.

Le aziende del settore legno e sughero, spesso presenti sul territorio da molto tempo, rappresentano pienamente i valori di Torino Capitale della Cultura d’Impresa“.

I video già pubblicati sono di:

Stefano Serra, Presidente Gruppo AMMA Aerospazio, Mobilità sostenibile, Meccatronica, Aziende impiantistiche e general contractor, Unione Industriali Torino.

Maurizio Bazzano, presidente Gruppo SETI Unione Industriali Torino

Vittorio Di Tomaso, presidente Gruppo Digital Technologies Unione Industriali Torino.

Erica Azzoaglio, presidente Gruppo Credito, Finanza e Assicurazioni Unione Industriali Torino.

Fulvio Faraci, coordinatore Filiera Digital Innovation Unione Industriali Torino.

Simona Radicci, presidente Gruppo Alimentari Unione Industriali Torino.

Stefano Cornaglia, presidente del Gruppo Turismo e Cultura Unione Industriali Torino.

Nicola Benvenuti, presidente Gruppo Facility Unione Industriali Torino

Elena Zara, presidente Gruppo Sanità Unione Industriali Torino.

Leave a Reply