“Spazio al futuro: diamo voce alla cultura d’impresa” è il ciclo di video che racconta, attraverso video-interviste ai Presidenti e ai Coordinatori, l’organizzazione e le attività dei Gruppi e delle Filiere di Unione Industriali Torino, in occasione di “Torino Capitale Cultura d’Impresa 2024”.
Lo scopo è fare scoprire nei dettagli tutti i gruppi e le filiere che compongono Unione Industriali Torino, che rappresenta oggi oltre 2200 aziende del territorio torinese.
L’ospite dell’ottavo video della serie è Nicola Benvenuti, presidente Gruppo Facility Unione Industriali Torino.
“Ho sempre respirato aria d’impresa, in famiglia si parlava di cultura d’impresa”, esordisce Benvenuti, imprenditore di seconda generazione, titolare di un gruppo con oltre 1500 dipendenti che opera nel settore Facility in tutta Italia.
Il Gruppo Facility Unione Industriali Torino opera in due grandi famiglie: nelle soft facility, pulizia e logistica, e nella hard facility, manutenzione.
“Torino è la Capitale della Cultura d’Impresa per eccellenza, luogo nel quale si respira aria di cultura d’impresa da oltre 150 anni”, conclude Benvenuti.
I video già pubblicati sono di:
Stefano Serra, Presidente Gruppo AMMA Aerospazio, Mobilità sostenibile, Meccatronica, Aziende impiantistiche e general contractor, Unione Industriali Torino.
Maurizio Bazzano, presidente Gruppo SETI Unione Industriali Torino
Vittorio Di Tomaso, presidente Gruppo Digital Technologies Unione Industriali Torino.
Erica Azzoaglio, presidente Gruppo Credito, Finanza e Assicurazioni Unione Industriali Torino.
Fulvio Faraci, coordinatore Filiera Digital Innovation Unione Industriali Torino.
Simona Radicci, presidente Gruppo Alimentari Unione Industriali Torino.
Stefano Cornaglia, presidente del Gruppo Turismo e Cultura Unione Industriali Torino.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.