8 Gallery basket court 1180

Sport in Piemonte, news in breve

Posted On 10 Set 2014

Marchionne-MontezemoloFormula 1. Montezemolo lascia, Ferrari a Marchionne. L’avvicendamento il 13 ottobre. ‘E’ la fine di un’epoca’ per il presidente uscente. L’a.d. della Fiat: “Ci sono state incomprensioni, ma Luca ha portato la Ferrari all’eccellenza”.

Juve. Problemi muscolari per Arturo Vidal al rientro dagli impegni con la Nazionale cilena. Il centrocampista è rimasto a riposo per un acciacco alla regione posteriore della coscia destra. In giornata verrà sottoposto ad accertamenti per valutare la disponibilità per le prossime partite.

La Juve si prepara infatti alla prima di campionato in casa, sabato sera contro l’Udinese. Allegri pensa anche alla Champions, martedì arrivano gli svedesi del Malmoe da affrontare senza Pirlo e forse anche senza Chiellini che ha svolto le terapie per cercare di recuperare dall’infortunio al polpaccio. Barzagli lavora per cercare di recuperare quanto prima la forma migliore, ma difficilmente sara’ in campo dal primo minuto. L’obiettivo di Allegri potrebbe essere quello di averlo a pieno regime per il match di Champions.

Pogba: rinnovo alle porte. Firma fino al 2019, 4 milioni all’anno. In vista un nuovo incontro tra l’a.d. bianconero Marotta e l’agente del francese, Raiola, per definire i dettagli. Annuncio previsto per fine mese.

Ripresa degli allenamenti anche per il Torino, che domenica sfida in trasferta la Sampdoria. All’appello mancavano i nazionali. In spolvero Amauri e Sanchez Mino, che si candidano per una maglia da titolare. Finita l’emergenza a centrocampo. Ventura ritrova Ruben Perez. In meno di un mese lo spagnolo ha smaltito l’infortunio e potrebbe essere chiamato per la sfida di Marassi con la Samp. Buone notizie anche per lo svedese: Farnerud è quasi pronto.

In Lega Pro, la sfida tuta piemontese tra Novara e Alessandria. Fischio d’inizio allo stadio Moccagatta alle 20.45. Alla vigilia del match in trasferta contro l’Alessandria, l’allenatore del Novara ha dichiarato che i suoi uomini affronteranno una squadra assolutamente di categoria, forte sul piano tecnico e fisico, ragion per cui occorrerà essere presenti per tutti i novanta minuti. Sul fronte Alessandria: ancora indisponibili Ferrani e Mora, probabile la riconferma del 3-5-2 con Rantier e Marconi in attacco.

In Serie B, Pro Vercelli. Cosenza squalificato per tre giornate. Il giudice sportivo rovina la festa ai bianchi dopo l’impresa con il Catania.

Basket. Ansia a stelle e strisce per l’Angelico Biella. Bj Raymond è tornato in America per un grave lutto familiare e preoccupa la caviglia di Alan Voskuil.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento