ContemporaryArt 1180×45

Sport regionale, news in breve

Home ZipNews alla Radio Sport regionale, news in breve
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Sport regionale, news in breve

 

 

 

 

 

 

 

 

Juventus: finisce soltanto con un pareggio il match del Manuzzi contro il Cesena. I bianconeri non approfittano dello stop casalingo della Roma contro l’ultima in classifica Parma e fanno 2-2 con il Cesena, penultimo. Vantaggio dei padroni di casa con Djuric, poi uno-due della Juve che passa in vantaggio con Morata e Marchisio. Nella ripresa ci pensa Brienza a regalare un punto importante alla sua squadra.

Allegri ora pensa già alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta venerdì ma soprattutto al delicato appuntamento di Champions con il Borussia Dortmund. Sarà importante dosare al meglio le forze. Per Tevez, a riposo ieri sera, ci saranno allenamenti personalizzati in settimana perché recuperi al meglio dall’infiammazione al ginocchio che va e viene. Probabile dunque un impiego dell’argentino dal primo minuti contro i neroazzurri. Potrebbe invece riposare Pirlo. Marchisio si sposterebbe a fare il regista, con Vidal che verrebbe arretrato e Pereyra al suo posto di trequartista.

Passiamo in casa Toro: i granata hanno mancato ieri la quinta vittoria consecutiva. La squadra di Ventura non è andata oltre l’1-1 contro il Cagliari. La partita sembra rappresentare un passo indietro rispetto alle precedenti ma ci sono comunque aspetti positivi, come la prestazione di El Kaddouri, che ha realizzato la seconda rete consecutiva, dopo quella nel finale a Verona. Adesso l’attenzione è rivolta tutta all’attesissima sfida di Europa League di giovedì contro il Bilbao.

Basket, A2: oggi posticipo alle 20.30 tra Manital Torino e FMC Ferentino, decisivo nella corsa al terzo posto. Da un lato la PMS vuole difendere l’imbattibilità casalinga, dall’altro Ferentino deve fare a meno di Ryan Bucci.

Leave a Reply