Tensione e protesta davanti il “Grande Torino” prima della partita


Prima di Torino-Atalanta tensione e protesta dei tifosi granata contro il presidente Cairo. Entrambe le curve si sono mobilitate in una protesta che ha visto anche una numerosa sepresenza dei corpi di polizia.

Cortei e proteste prima della partita

Una protesta annunciata che ha un solo bersaglio: Urbano Cairo. Al presidente si imputa una gestione non dignitosa della società e della squadra. Questa è solo una delle ultime proteste dei tifosi granata che anche in altre occasioni hanno manifestato il loro disappunto.

1000011000-1024x768 Tensione e protesta davanti il "Grande Torino" prima della partita

La protesta è stata annunciata dopo la vendita di Raoul Bellanova, esterno destro classe 2000. Uno dei pilastri della squadra. La vendita era inaspettata visto che mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e visto che anche la partenza a Luglio del capitano Buongiorno.

Il corteo è partito dal Filadelfia alle 14,30 di oggi ed è arrivato nei pressi dello stadio dove si è fermato. Qui fondamentale la presenza dei corpi di polizia in tenuta antisommossa. Successivamente, un altro corteo ha preso forma nelle vie di Santa Rita, quello della Curva Primavera. Anche qui protagoniste sono state le forze dell’ordine, che attraverso i corpi della Guardia di Finanza hanno cercato di garantire ordine, controllando il corteo, sempre in tenuta antisommossa.

Leave a Reply