Torino-Bologna 1-0: la decide Karamoh


Il Toro batte 1-0 il Bologna al termine del match all’Olimpico Grande Torino valido per la 25esima giornata di serie A. Decisivo per i granata il gol di Karamoh. Gli uomini di Juric hanno dominatola sfida, non concedendo praticamente nulla al Bologna.

Highlights

Prima grande occasione al 5′ con Sanabria che si libera sul fondo e prova a spiazzare Skorupski. Il portiere del Bologna attento mette un angolo.

Sugli sviluppi del corneraltra grande occasione per il Toro ancora con Sanabria che, dopo vari rimpalli, prova a tirare in area ma viene bloccato dalla difesa ospite.

Granata ancora vicini al vantaggio al 10’: cross di Rodrigurz, Singo colpisce di testa ma il pallone è debole

Toro arrembante ancora in avanti con Singo che arriva davanti a Skorupski, appoggia dietro per Miranchuk che tira. Il pallone sbatte però su Karamoh in fuorigioco .

Come prevedibile il Toro sblocca la partita. È ancora un Karamoh in ottima forma a farsi spazio in area in una fitta rete di difensori e a trafiggere il portiere avversario.

Negli ultimi minuti del primo tempo il Toro rallenta ma non lascia comunque spazi agli uomini di Thiago Motta.

La ripresa inizia sulla scia dei primi 45 minuti, con i granata che spingono alla ricerca del raddoppio. Primo squillo al 6′: Sanabria dal limite dell’area fa partire il sinistro. Tiro debole parato da Skorupski.

Primo pericolo per Milinkovic-Savic all’8′. Tiro al volo in area di Barrow parato dal serbo.

Dal minuto 65 il Toro comincia a sembrare stanco e lascia più libertà al Bologna. Ospiti pericolosissimi al 72′: Orsolini vola da solo verso Milinkovic-Savic ma viene fermato da Schuurs con un intervento miracoloso.

All’80’ grande occasione per il raddoppio granata: cross dal fondo per Vojvoda che, solo di fronte a Skorupski, colpisce di testa ma il pallone finisce alto.

Leave a Reply