ContemporaryArt 1180×45

“Torino Design of the City”: oggi a Torino la firma del protocollo fra le Città Creative UNESCO italiane


Torino Design of the City: l’appuntamento di oggi, venerdì 16 ottobre, prevede la firma – insieme ai delegati della Città Creative UNESCO italiane – di un Protocollo in cui delineare future linee di lavoro comuni. L’obiettivo è rafforzare la rete e costruire progetti di collaborazione tra Città Creative UNESCO italiane a livello regionale e nazionale. 

Il 29 ottobre, invece, il Comune di Torino, in collaborazione con il Circolo del Design, ha organizzato una giornata dedicata alla presentazione della ricerca “Torino Città del Design”. 

Accanto a queste due iniziative della Città, il programma di Torino Design of the City raccoglie anche quest’anno quelle organizzate dagli Enti che lavorano sul Design e aderiscono al Tavolo Consultivo: Graphic Days, Torino Fashion Week, la Visita virtuale al Campus ONU di Torino, la mostra LINGOTTO LIVES & RE-LIVES, Masterclass 2020 sulla resa accessibile di un museo, la rassegna Unico, gli appuntamenti al MAUTO e molti altri incontri, iniziative e rassegne.

Leave a Reply