Workspace 1180 x 45

Torino-Empoli 1-0: i granata vincono in una serata soporifera

Monza Torino pagelle

Il Toro vince 1-0 contro l’Empoli grazie ad un gran gol di Vlasic nel secondo tempo in una serata con pochissime emozioni. Ecco le pagelle di Torino-Empoli.

Le pagelle di Torino-Empoli

Milinkovic-Savic 6– Oggi praticamente mai operativo. Solo una svarione nel primo tempo, quando su un calcio d’angolo esce a vuoto mancando la presa.
Walukiewicz 6 – Partita di controllo Senza grandi affanni. Dal 46’ Masina 6 – Ordinato e solido.
Maripan 6 – Non preciso come sempre, ma quelle sbavature non incidono sulla partita.
Coco 6 – Oggi meglio rispetto alle giornate precedenti, nonostante qualche intervento falloso di troppo. Pochissimo impegno per via della poca presenza offensiva degli empolesi.
Biraghi 6,5 – Tanta presenza sulla fascia e tanta spinta. Ormai è diventata la sua casa.
Ricci 5,5 – Poco presente oggi, mai nel vivo del gioco. La squadra sembra fiacca anche per la mancanza di ritmo che di solito passa dai suoi palloni.
Gineitis 6,5 – Si muove e contrasta a tutto campo oltre ad offrire qualità. È il futuro di questa squadra. Dal 63’ Lazaro 6 – Non è nella sua condizione migliore e si vede. Nella sua mezz’ora in campo fa più lavoro di contenimento difensivo.
Elmas 6 – Tanto lavoro per la squadra e poco lavoro al tiro. Dal 83’ Karamoh S.V.
Casadei 5,5 – Più sottotono rispetto alle altre partite, come del resto tutti gli altri suoi compagni.
Vlasic 7 – Dopo oltre 70 minuti abbastanza anonimi trova un gran gol. Un gol come quelli che ci si aspetta da lui da due anni a questa parte. Finalmente riesce ad essere decisivo. Dal 91’ Tameze S.V.
Adams 5,5 – Corsa e sacrificio. Meno bene nella protezione della palla e nel far salire la squadra.
Paolo Vanoli 5,5 – Partita molto brutta a cui si può salvare solo il risultato. La sua squadra non tira mai in porta e non merita il vantaggio contro un Empoli molto modesto.