Torino: multe del 26 maggio da non pagare

Home Cronaca Torino Torino: multe del 26 maggio da non pagare
multa, vigili, polizia municipale

multa-300x300 Torino: multe del 26 maggio da non pagareI torinesi che lo scorso 26 maggio, giornata densa di eventi tra i quali Corritorino, Bike Pride ed evento Fiat con auto storiche, sono transitati con la propria auto in aree riservate ai mezzi pubblici e controllate dalle telecamere del traffico (zona centro e parco del Valentino), non dovranno tener conto dell’eventuale multa che riceveranno, in quanto la polizia municipale non darà seguito alla notifica. Peraltro, in questi giorni ai cittadini è stata recapitata una comunicazione scritta della chiusura della pratica. Chi avesse già pagato la sanzione riceverà una lettera con le istruzioni per ottenere il rimborso.

Il disguido è stato generato dalle tante manifestazioni che in quel giorno la città ha ospitato e che hanno portato a modifiche di viabilità anche improvvise, in seguito alle quali non tutte le telecamere sono state disattivate in tempo utile.

Per questo, alla luce di un riesame dell’accaduto, la polizia municipale comunica di aver proceduto all’archiviazione dei verbali elevati il 26 maggio dalle 7 alle 20 nelle vie e corsie riservate e dalle 8 alle 18 per la zona parco del Valentino.

Leave a Reply