Workspace 1180 x 45

Torino-Verona 1-1: un brutto Toro pareggia nel pomeriggio domenicale


Torino-Verona finisce 1-1: un punto per parte in una partita brutta e con poche occasioni da entrambe le parti. Ecco le pagelle di Torino-Verona.

Le pagelle della Torino-Verona

Milinkovic-Savic 4,5 – In una partita in cui non è mai chiamato in causa riesce a regalare il gol agli avversari con una disattenzione gravissima.

Walukiewicz 6 – Gestione buona in fase difensiva ma troppa poca spinta. Dal 46′ Pedersen 6 – Tecnicamente sempre molto impreciso.

Coco 6 – Nessun rischio e buona gestione.

Maripan 6 – Come il suo collega di reparto non rischia mai nulla.

Biraghi 5 – Partita tecnicamente inferiore rispetto alle precedenti, buona la spinta ma non riesce ad azzeccare un cross.

Casadei 6 – Una discreta gara senza infamia e senza lode. Dal 70′ Ilic 6 – Entra bene in partita.

Ricci 4,5 – Una partita sottotono impreziosita da un rosso finale molto evitabile. Intervento molto brutto.

Gineitis 6 – Fuori ruolo fa comunque il suo. Tante corsa e quantità. Dal 64′ Karamoh 5,5 – Non riesce a dare la scossa.

Vlasic 5,5 – Trova un bel assist per Elmas, ma nel resto della partita fa l’uomo invisibile. Ancora non si sa quale sia il suo ruolo in mezzo al campo.

Elmas 6,5 – In una partita dove la mediocrità brilla, la sua tecnica riesce ad inventare il gol del pareggio. Per il resto molto scollegato dal gioco, come del resto tutti gli altri attaccanti.

Adams 4,5 – Sempre molto scollegato dal gioco e poco servito dai compagni. Il rigore sbagliato è la pietra tombale sulla sua partita. Dal 70′ Sanabria 6 – Pochi palloni giocabili in area di rigore avversaria.

Paolo Vanoli 5 – Un punto che sa di sconfitta. Per la seconda partita di fila la sua squadra non tira in porta e non crea pericolo agli avversari, nonostante due squadre avversarie molto modeste.