Toro: Lo sfogo di Rosina

Home Sport Calcio Toro Toro: Lo sfogo di Rosina

alessandro-rosina <strong>Toro</strong>: Lo sfogo di Rosina

Il capitano granata si sfoga sulle pagine di Tuttosport. “”De Biasi ha detto che sparerà a chi parla di Uefa? H ragione: sarà già difficile salvarci. Anche a me viene voglia di spararmi in testa a sentir parlare sempre e soltanto di salvezza. E i miglioramenti au­spicati dalla società? Dove sono finiti? Quando arriveranno?”.