ContemporaryArt 1180×45

Toro: oggi il debutto ufficiale

Home Sport Calcio Toro: oggi il debutto ufficiale

stadio-comunale-bormio-300x154 Toro: oggi il debutto ufficiale

Il Torino si sta allenando intensamente in Valtellina e si stanno integrando nel gruppo anche i nuovi acquisti. L’ultimo arrivato a Bormio è Baselli, che ieri ha disputato il primo allenamento agli ordini di Ventura, cercando di capire il gioco del tecnico granata. Il talento classe 1992, in attesa dell’arrivo dei suoi compagni di Nazionale Under 21 Benassi e Zappacosta, difficilmente giocherà oggi nel debutto ufficiale del Torino: i granata, alle 16.30, saranno impegnati in un triangolare con i dilettanti valtellinesi di Bormiese e Grosio. Se Baseelli dovesse giocare, sarebbe impiegato nel ruolo di mezzala sinistra, con Vives al centro e Acquah a destra. Sugli esterni in allenamento Ventura ha provato Molinaro e Bruno Peres. In porta si alterneranno Padelli, Castellazzi e Gomis. Trio difensivo formato da Maksimovic, Glik e Moretti. Davanti coppia d’attacco inedita: Amauri-Morra. L’altra formazione sarebbe uguale nel reparto difensivo, ma vedrebbe, al fianco di Vives in regia, Stevanovic a destra e Obi a sinistra, con Peres e Avelar come esterni. In attacco i bomer Quagliarella e Lopez.

Sul fronte calciomercato ha parlato Gianluca Petrachi. Il Toro, stando alle parole del ds granata, è completo all’80-90%. Manca ancora un attaccante da mettere a disposizione di mister Ventura. E’ Defrel l’obiettivo principale: per lui offerti 5 milioni al Cesena più il prestito di Alfred Gomis. L’altro nome caldo è quello di Belotti del Palermo, richiesto a gran voce dai tifosi granata a Bormio ma Petrachi non esclude anche due alternative dall’estero. Inoltre Petrachi ha chiarito la situazione dei due gioielli Bruno Peres e Maksimovic. C’è la volontà di tenerli almeno un altro anno ma verranno valutate offerte elevate.

Ultimi due giorni di prelazione per gli abbonati. Biglietteria dello Stadio aperta anche domani dalle 10 alle 18 per permettere ai tifosi di rinnovare l’abbonamento mantenendo il posto. Da lunedì 20 a giovedì 23 luglio, invece, si potrà rinnovare l’abbonamento cambiando posto, Da venerdì 24 la vendita libera.
z

Leave a Reply