ContemporaryArt 1180×45

Toro: presentato Vagnati, Cairo: “Giovane e voglioso di fare bene”


Il Torino Fc ha presentato oggi il nuovo responsabile dell’Area Tecnica, Davide Vagnati.

Presente per dare il benvenuto al nuovo arrivato in casa granata il presidente del Toro Urbano Cairo: “E’ giovane e molto voglioso di fare bene. Ma ha l’umiltà e il giusto atteggiamento”. Così sul neo dirigente granata ex Spal.

Cairo ha poi parlato della ripresa del campionato: “Ora, se si ritornerà a giocare, dobbiamo ritrovare la compattezza per raggiungere la salvezza”. Non manca qualche parola sul giovane allenatore Moreno Longo: “Crediamo molto lui: l’ho scelto a febbraio, poi purtroppo si è fermato tutto. C’è grande stima da parte mia e appoggio incondizionato”.

D’accordo Davide Vagnati, secondo il quale “le voci di mercato non fanno bene. Siamo convinti di avere il miglior allenatore per finire il campionato e crediamo molto in lui. Nel calcio, e in generale nello sport, ogni giorno siamo tutti in discussione. Siamo aperti a tutto per il futuro: non bisogna dare nulla per scontato, ma valutare i professionisti giorno dopo giorno sul campo”.

Vagnati ha ovviamente poi rivolto lo sguardo al campionato: “Ho voluto responsabilizzare i ragazzi perché se riprenderemo dovremo subito raggiungere il nostro obiettivo, che allo stato attuale è la salvezza. Non basterà l’importanza della maglia, per far punti serviranno impegno e sudore.

Leave a Reply