Ufficiale: Juve-Inter domenica sera a porte chiuse. Juve-Milan a data da destinarsi

Home Sport Calcio Ufficiale: Juve-Inter domenica sera a porte chiuse. Juve-Milan a data da destinarsi

Il pericolo Coronavirus sta scuotendo il calcio italiano e, dopo il rinvio del match di domenica scorsa tra Juventus ed Inter, la semifinale di Coppa Italia tra Juve e Milan di questa sera è stata rinviata a data da destinarsi.

Ufficiale, però (in questi giorni “ufficiale” si fa per dire), il rinvio del Derby d’Italia a domenica sera, in uno Stadium a porte chiuse. Ora sarà necessario capire quando i bianconeri recupereranno i match contro Bologna, che era previsto per domenica prossima, 8 marzo, e Milan, la semifinale di ritorno di Coppa Italia di questa sera. Il tempo stringe e, con le coppe europee alle porte, sarà doveroso da qui in avanti non posticipare ulteriori partite.

Intanto, dopo il duro scontro tra Inter e Lega Serie A, con le pesantissime parole spese dal presidente nerazzurro Zhang nei confronti del presidente della Lega Dal Pino (“sei un pagliaccio “ ndr), è tornato ad esprimersi quest’oggi l’ad Marotta dopo il consiglio di Lega: “Abbiamo ricreato la giusta armonia in un momento di grande emergenza per il Paese. Vogliamo portare a termine il campionato nella massima regolarità”.


N Photography

Leave a Reply