UnionCaf apre a Torino: i servizi fiscali e previdenziali del Caf Confindustria ora a disposizione di tutti


È stata inaugurata la nuova sede di Unioncaf, il CAF costituito dall’Unione Industriali Torino per l’offerta dei servizi di assistenza fiscale alle aziende associate e ai loro dipendenti sul territorio torinese e, più in generale, in Piemonte.

Con l’entrata nel 2022 nel gruppo Assocaaf, il più grande CAF costituito dalle Associazioni territoriali e di categoria di Confindustria e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali, Unioncaf ha avviato un processo che ha portato ad ampliare la gamma dei servizi erogati alle aziende, con tecnologie all’avanguardia.

L’apertura della nuova sede rappresenta un altro punto di questo processo di crescita e apre a tutti i cittadini del territorio la possibilità di usufruire dei servizi fiscali e previdenziali in passato riservati solo ai dipendenti delle imprese.

Un confortevole e moderno ufficio in via Lamarmora al civico 33, una delle vie principali e più prestigiose della città, e che da oggi sarà a disposizione dei dipendenti delle imprese clienti e dell’intera cittadinanza.

Ieri, martedì 19 marzo, hanno fatto gli onori di casa il Presidente Floriano Botta, l’AD Simona Arosio, il Responsabile sviluppo e comunicazione Andrea Borroni Ripamonti e il team Unioncaf.

“Con l’apertura di questa nuova sede – spiega Botta – portiamo avanti il progetto di espansione territoriale dei nostri uffici, per offrire l’eccellenza dei servizi del gruppo Assocaaf ai cittadini di Torino”.

“È stato un investimento importante – aggiunge Arosio – ma crediamo fortemente che verrà premiato con l’apprezzamento, da parte dei clienti, della qualità e dalla completezza dei servizi di Unioncaf; l’obiettivo è estendere i nostri servizi fiscali alle aziende e ai cittadini del territorio piemontese, garantendo la qualità che da sempre ci contraddistingue e presentandoci quale unico interlocutore ai dipendentiper le loro esigenze fiscali e previdenziali”.

Ha partecipato all’inaugurazione anche l’assessore del Comune di Torino, Giovanna Pentenero, la quale ha sottolineato l’importanza di ampliare, sul territorio comunale, l’offerta dei servizi ai cittadini.

Partner importante è stata l’Unione Industriali Torino, socio di Assocaaf, qui rappresentata dal suo Direttore, Angelo Cappetti, il quale ha sottolineato che con l’entrata di Unioncaf nel gruppo Assocaaf e con questo nuovo passo, si vada a consolidare l’asse Torino-Milano di sinergia e opportunità.

Leave a Reply