1180×45 Coop Race Mondovì

Uno studio immobiliare all’avanguardia a Torino

Posted On 28 Mag 2019

Studio Immobiliare Be. Ca. è una realtà giovane e dinamica che nasce a Torino e si occupa di gestire le mediazioni tra le trattative di locazione e compravendita di locali commerciali e capannoni industriali. Grazie al loro spirito d’iniziativa, i tre soci sono riusciti in pochi anni ad imporsi sul mercato, acquisendo notorietà e rispetto. Scopri tutte le offerte visitando la pagina https://www.studioimmobiliarebeca.it/capannoni-in-affitto-moncalieri/.

Servizi e qualità

Sinergia

Il giovane team di Immobiliare Be. Ca. si è posto fin dall’inizio l‘obiettivo aziendale di migliorare la mediazione tra il cliente e l’agenzia, costruendo un solido rapporto professionale basato sulla fiducia reciproca, sulla trasparenza e sull’onestà. Il compito più importante dell’agenzia è quello di interpretare i desideri e i bisogni del cliente, così da mettere al primo posto le sue necessità per guidarlo nella ricerca dell’immobile più adeguato. Il cliente sarà, in questo modo, costantemente aggiornato riguardo lo stato di ricerca dell’immobile e riguardo ai progressi dell’intermediazione, generando sinergie in grado di ottimizzare i tempi di ricerca e di trattativa.

Questione di convenienza

Se sei in cerca di un grande spazio per svolgere la tua attività, Immobiliare Be. Ca. ha a disposizione la soluzione che fa per te. Affitta uno dei capannoni industriali a Torino e prima cintura: troverai tantissime offerte a prezzi contenuti e concorrenziali a Moncalieri, Rivoli, Settimo Torinese e Grugliasco. Affittare un capannone ti permette di risparmiare ed ottimizzare il tuo tempo. Come? Facile: grazie al team dinamico ed esperto di Be. Ca. il rapporto aziendale che si instaura fra agenzia e locatore è altamente professionale, così da ridurre le tempistiche delle trattative di locazione o compravendita e di snellire le pratiche. Inoltre, è importante soffermarsi sulle differenze relative al canone di locazione richiesto per un capannone industriale e per un immobile residenziale. Il canone di locazione, infatti, sarà perfettamente  proporzionato alla superficie del capannone, a differenza di un immobile residenziale, per il quale si richiede al locatore un canone di locazione rispetto alla tipologia dell’immobile, ad esempio se bilocale o trilocale, indipendentemente dalla metratura dell’alloggio.

Crescere insieme

I principi di fiducia, trasparenza e professionalità hanno permesso a Studio Immobiliare Be. Ca. di crescere in pochi anni a Torino, divenendo una vera e propria risorsa per coloro che necessitano di ampi spazi lavorativi. Grazie al successo ottenuto nella locazione e compravendita di locali commerciali e capannoni industriali, il giovane team ha deciso di espandere i propri confini e aree di competenza e di impiegare parte dello staff sul settore residenziale. Affidati ad un’azienda in grado di lavorare al tuo fianco e di scegliere le soluzioni migliori sul territorio.

L'autore

Lascia un commento