L’agenzia di viaggi studio torinese Wep votata come miglior d’Europa


Wep, società torinese da oltre trent’anni leader nel campo della mobilità internazionale, è stata votata miglior agenzia in Europa per i programmi di scuola secondaria 2020-2021.

Professionisti del settore, delle scuole superiori d’oltremare, agenzie, agenzie per l’impiego e associazioni di tutto il mondo hanno assegnato all’agenzia il premio Study Travel Secondary School Awards relativo all’anno in corso.

Un riconoscimento, sottolineano gli organizzatori, che premia la qualità del servizio offerto da Wep sui programmi scolastici all’estero.
Anche nell’anno dell’epidemia di covid19 sono partiti 500 studenti tra gennaio e febbraio 2021. Circa il triplo si preparano a partire tra agosto e settembre per vacanze studio, corsi di lingua all’estero e programmi ‘High School’.

“Essere riconosciuti dalle autorità educative di diversi Paesi è un onore per noi” commentano i tre soci Lorenzo Agati, Didier Destexhe, Olivier Joris. “La più grande ricompensa per noi rimane la soddisfazione di cambiare la vita dei nostri partecipanti attraverso un’esperienza unica, inestimabile e indimenticabile”, hanno aggiunto.

Leave a Reply