
Si è tenuta oggi a Fiorfood la conferenza stampa di presentazione della IX edizione del Bilancio di Sostenibilità 2017 di Nova Coop, che ha cambiato nome in Bilancio di Condivisione, dedicato quest’anno ai giovani. L’obiettivo di Nova Coop nei prossimi anni è infatti di mettere le nuove generazioni al centro delle sfide e del proprio impegno sociale.
Alla conferenza stampa hanno preso parte il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive e Silvio Ambrogio, Responsabile politiche sociali e comunicazione di Nova Coop, insieme a ragazzi e ragazze intervenuti in rappresentanza dei 36.858 giovani che nel 2017 hanno partecipato ai progetti promossi da Nova Coop.
L’intento di Nova Coop con il nuovo Bilancio, rafforzato dall’hashtag #ValoreCondiviso, è più in generale di produrre e condividere valore nei confronti di diversi interlocutori. Così Silvio Ambrogio: “Il valore condiviso è fatto di tante cose: buona occupazione, attenzione ai fornitori, possibilità di una spesa con prodotti di qualità e al tempo stesso con risparmio, partecipazione a eventi, sensibilizzazione e progetti condivisi con le associazioni del territorio in difesa dell’ambiente e tanto altro. Bilancio di condivisione anche perché questo documento è costruito insieme a tutte le altre anime , funzioni e settori della cooperativa e perché viene condiviso con gli tutti gli stakeholder”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.