Gtt, domani il Contest Reload Music Festival nella stazione metro di Porta Nuova

Home Spettacolo Gtt, domani il Contest Reload Music Festival nella stazione metro di Porta Nuova

reload-300x114 Gtt, domani il Contest Reload Music Festival nella stazione metro di Porta Nuova

Domani dalle ore 14.30 è prevista la prima delle due date del Contest Reload Music Festival realizzate in collaborazione con GTT e Radio GTT nella stazione metropolitana di Porta Nuova, che anticiperanno la terza edizione del Reload Music Festival di sabato 4 marzo al Lingotto Fiere.

L’evento inizierà con il Dj Contest: presenti Gianfranco Brunori, Matteo Corso, Mattia Bonanno, Matteo Vioglio, Matteo D’Amico, Dario Gamba, Livio Cazzola e Alessandro Carnache che con grande passione hanno seguito la ReloadDj School dell’Associazione Culturale EloVir92. I ragazzi saranno valutati da professionisti del settore musicale regionale come Mario D’Eliso e Paolo Garrone del Reload Music Festival, Alfio Zucco per la Provincia Granda, Stefano Verengone per il Savonese, Nicolas Torre per il Pinerolese e Val di Susa, Gianluca Serra , Gabriele Milato, Francesco Boccazzi per il Canavese e oltre. Il vincitore del DJ Contest avrà uno spazio sul palco Live del Festival del 4 marzo.

A seguire, sempre con la collaborazione di Radio GTT presente all’evento e la conduzione di Orlando Ferraris e Virginia Sanchesi, l’anticipazione dei principali artisti che si esibiranno sul palco live del Reload Music Festival 2017 come il violoncellista Ema Olly, RÖDJA, Christian Stefanoni, Pietro con SKU, Vincio Hardecibel, Amos Dj, gli Spike Seven, gli Atlante e performers con Natalie Alomia.