
Heritage Hub non è un semplice museo ma un suggestivo spazio espositivo dove sarà possibile visitare la preziosa collezione di 300 vetture d’epoca che hanno scritto pagine importanti dell’automobilismo mondiale.
Insieme ai marchi “torinesi” Fiat, Lancia e Abarth, anche una selezione di vetture Alfa Romeo, Autobianchi e Jeep.
Tra queste rarità, 64 sono protagoniste delle otto aree tematiche “trasversali” che costituiscono il cuore del percorso espositivo, ciascuna delle quali ospita vetture di marchi ed epoche diverse.
Inoltre, completano il tour: la suggestiva “Area Motori”, che ospita una selezione di oltre trenta tra i più importanti propulsori progettati dai marchi italiani del Gruppo Fiat, oggi Stellantis, in oltre un secolo; alcune delle più famose vetture dell’Arma dei Carabinieri, che raccontano più di 50 anni di onorato servizio; e il percorso dedicato alla storia dello stabilimento di Mirafiori.
Heritage Hub, luogo di conoscenza, apprendimento e scambio, in dinamico equilibrio tra passato e futuro, ha sede in via Plava 80 (Porta/Gate 31), a Torino.
Le visite sono a orario fisso e programmato nei seguenti giorni:
venerdì alle ore 10:30 e 15:30
sabato alle ore 10:30, 15:30 e 18:00
domenica alle ore 10:30 e 15:30
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti (in vendita fino a 72 ore prima della data della visita) consultare il sito www.fcaheritage.com.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.