ContemporaryArt 1180×45

Al via il 18 dicembre Un dono per tutti

Home Spettacolo Al via il 18 dicembre Un dono per tutti

Un-dono-per-tutti-214x300 Al via il 18 dicembre Un dono per tutti
Anche quest’anno prende il via Un dono per tutti, il grande evento di solidarietà della Centrale del latte di Torino che, con il supporto delle principali associazioni no profit, accenderà lo spirito natalizio a Torino, Cuneo, Asti e Vercelli.
A Torino la raccolta dei doni, destinati ai bimbi meno fortunati, avrà inizio il 18 dicembre e continuerà fino al 27.
Molti saranno gli ospiti che porteranno il loro affetto alla Casetta in via Lagrange. Il coro dei bambini del Sermig aprirà con gioia la manifestazione, che proseguirà con il laboratorio “Dalla A all’azoto” di To Science, i simpatici Masha e Orso saranno felici di salutare tutti i bambini alla casetta il 22 dicembre e il 24 l’Anno Domini Gospel Choir scalderà i cuori dei presenti sulle note delle più belle canzoni natalizie.
Danno il loro supporto in questa meravigliosa raccolta alcuni partner storici, come casa U.G.I, Croce Verde e Sermig, a cui si aggiunge per questa diciassettesima edizione la Protezione Civile.
L’evento si apre quest’anno con l’ingresso di due nuove cittadine piemontesi. Dopo l’ingresso di Vauda Canavese nel 2014, che ospiterà nuovamente l’iniziativa il 20 dicembre, anche Moncalieri e Barbania raccoglieranno doni per i bambini con Un dono per tutti.

Leave a Reply