All’Ipercoop di Beinasco arriva il servizio per fare la spesa online

Home In Evidenza All’Ipercoop di Beinasco arriva il servizio per fare la spesa online

La-spesa-che-non-pesa-Coop-300x158 All’Ipercoop di Beinasco arriva il servizio per fare la spesa onlineÈ arrivata una soluzione per tutti coloro che spesso non hanno tempo e voglia di fare la spesa.
Al centro commerciale Ipercoop di Beinasco è infatti attivo il servizio “La spesa che non pesa”, attraverso il quale è possibile ordinare i prodotti di interesse direttamente online comodamente da casa o dall’ufficio, e ritirarli al punto Coop Drive, in strada Torino 34-36.
In sole due ore dalla prenotazione online è possibile ritirare la spesa, seguendo alcuni semplici passi: è necessario collegarsi al sito ufficiale, selezionare i prodotti preferiti, completare l’ordine scegliendo una fascia oraria per il ritiro e presentarsi al Coop Drive di Beinasco dove, in un parcheggio riservato, sarà consegnata la spesa in pochi minuti.
Nel negozio virtuale è possibile trovare la maggior parte dei prodotti reperibili fisicamente, con la stessa convenienza e qualità.
Quello di Beinasco è soltanto un test per il Piemonte, come ha affermato ai nostri microfoni Carlo Ghisoni, Dirigente Marketing Comunicazione Innovazione Nova Coop, che pensa già al futuro: “Stiamo già studiando nuove localizzazioni con un servizio ancora più completo che prevedrà anche la consegna a domicilio della spesa”.

Ascolta l’intervista completa a Carlo Ghisoni

Leave a Reply