Aperte fino al 5 maggio le iscrizioni al Premio Eccellenza Formazione AIF


È online il bando di concorso per iscriversi al Premio Eccellenza Formazione, con il quale l’Associazione Italiana Formatori mira a diffondere le buone pratiche inerenti i percorsi di apprendimento.

Il premio è rivolto ad aziende, enti e istituzioni, scuole e università, associazioni, agenzie e liberi professionisti, che intendono candidare i propri Progetti Formativi elaborati nel 2022. In linea con gli asset attuali, sono sei learee tematiche in cui iscrivere le progettualità: Ambiente Etica e Responsabilità sociale, Comunicazione e Cultura, Digitale e Nuove Tecnologie, Economia Processi produttivi e Sostenibilità, Organizzazione Risorse Umane e Salute Sicurezza Benessere Organizzativo.

Nelle edizioni precedenti sono state centinaia le aziende, corporate e PMI, e innumerevoli le istituzioni, le agenzie formative e i liberi professionisti che hanno presentato i propri percorsi formativi e, fra questi, oltre duecento progetti formativi hanno ricevuto l’ambito riconoscimento di AIF.

Esperti provenienti da differenti ambiti, specifici per competenza, saranno selezionati come componenti della Giuria Tecnica, presieduta da componenti di spicco esterni ad AIF, quali docenti, ricercatori, giornalisti e varie personalità che operano in Università, Istituti di Ricerca, Aziende e Scuole di Formazione.

Per il secondo anno consecutivo viene istituito il Premio Speciale Fondimpresa, rivolto a percorsi formativi realizzati grazie a finanziamenti erogati dal fondo.

I vincitori saranno invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione in programma il 27 giugno 2023 al Circolo dei lettori di Torino.

È possibile candidarsi al PEF entro il 5 maggio 2023. Il bando di concorso è on line sul sito dell’Associazione  www.associazioneitalianaformatori.it. Per info: organizzazione agenzia di comunicazione Zip – Tel. 011 5611726 E-mail premioaif@zip-progetti.it

Leave a Reply