Elezioni 2021 1180×45

Auto: a settembre promozioni da non perdere


Stellantis

Stanno per terminare gli incentivi governativi dedicati all’acquisto di nuove automobili, in particolare quelle “green”. Ecco allora l’ultima chiamata per portarsi a casa delle vetture nuove ad un prezzo davvero favorevole.

Si parte con Fiat Panda Hybrid, a propulsione ibrida, dotata del motore 3 cilindri 1.0 FireFly 70 cv con cambio a 6 marce abbinato al sistema elettrico BSG da 12V. Molti i vantaggi regionali e comunali di cui può beneficiare questa motorizzazione, che riduce anche consumi ed emissioni di CO2. Con finanziamento, Fiat Panda Hybrid è disponibile da 8.600€ con anticipo zero e prima rata nel 2022.

Stesse promozioni anche per Lancia Ypsilon Hybrid, che può giovarsi di nuova calandra, nuovo frontale e nuovi proiettori DRL Led. Stile garantito anche dal Blu Elegante, nuovo raffinato colore di lancio. A bordo anche la radio con schermo touchscreen 7” con Apple CarPlay e Android Auto e il Kit EcoChic, per mantenere l’igiene dell’ambiente interno. La vettura è disponibile da 9.950€, oltre oneri finanziari, con finanziamento e rottamazione.

Anche Alfa Romeo è interessata dalle promozioni Autoingros. L’eleganza, la sportività e la comodità di Giulia e Stelvio sono disponibili a soli 299 euro al mese. Ciliegina sulla torta la polizza furto e incendio inclusa nel prezzo.

Ultimi giorni di offerte speciali in casa Jeep, in particolare per Renegade e Compass 4xe. Combinando la trazione tipica del 4×4 alla propulsione elettrica, le due vetture offrono prestazioni ulteriormente migliorate, comfort durante la guida e, allo stesso tempo, riduzione consumi ed emissioni. Sono disponibili rispettivamente a 159 e 249 euro al mese con rottamazione e finanziamento, e con Wallbox e un anno di ricariche incluse.

Hyundai

Tante possibilità promozionali anche con Hyundai, a partire da Kona Electric, capace di percorrere ben 484km con una sola ricarica, o Hybrid, con il motore 1.0 turbobenzina da 120 Cv, coadiuvato da un sistema ibrido a 48v. A spiccare tra le novità c’è sicuramente la full electric Ioniq 5: design unico, largo utilizzo di materiali di impatto eco e ricarica ultra-rapida (20 minuti per riguadagnare l’80% dell’efficienza).

Jaguar e Land Rover

Autoingros è concessionaria ufficiale Jaguar e Land Rover a Piacenza, con sede in Via Cardinale Maculani 42. Presso lo showroom si possono scoprire le autovetture dei due eleganti brand inglesi, con la possibilità di effettuare anche il Test Drive. Tante possibilità di acquisto, grazie anche alle formule personalizzate per ogni singolo cliente. Diverse le promozioni in corso, a partire dai SUV sportivi Jaguar E-Pace e F-Pace, passando per i coupé F-Type, fino a Land Rover Defender e Range Rover Evoque, tra le vetture più amate della ricca gamma proposta dalla casa inglese.

Leave a Reply