Auto: il 2021 porta offerte e promozioni


FCA

Il 2021 parte alla grande, grazie alle offerte Autoingros unite agli incentivi governativi. Sono diverse le vetture sulle quali è possibili usufruire di queste agevolazioni. Come esempio prendiamo la best seller per eccellenza di casa Fiat, ovvero la Panda. Grazie all’incentivo statale per la rottamazione e utilizzando il finanziamento, il prezzo finale della versione 1.2 Easy a benzina da 69 CV diventa di soli 7.890 euro + IPT. Tra le dotazioni di serie di questo allestimento ci sono climatizzatore, kit 5 posti, vernice pastello e radio Uconnect DAB.

Ovviamente gli incentivi sono applicabili anche su tante altre vetture in vendita presso le concessionarie Autoingros, che offrono in aggiunta ulteriori vantaggi. Grazie all’Ecoincentivo Autoingros infatti, è possibile ottenere uno sconto di ulteriori 1.500 euro anche su 300 vetture Km zero e usate.

Hyundai

Fino a 3.500 euro di incentivi sono disponibili anche per la nuova Hyundai Tucson, già visionabile presso lo showroom di corso Rosselli 181 a Torino. Si tratta di un modello che si discosta da quello precedente, grazie ad un design rivoluzionario, affiancato dalle più avanzate tecnologie smart tech e da una gamma amplissima di motorizzazioni elettrificate. Mild Hybrid 48V, Hybrid e Plug-In Hybrid sono infatti le versioni dei motori ibridi che la vettura può avere in dotazione. Tra gli equipaggiamenti sono presenti anche lo schermo touchscreen da 10.25” con sistema di navigazione e connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, i fari full LED, i cerchi in lega da 19” e i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense. La vettura è in offerta a 289 euro al mese.

Honda

Anche per Honda Jazz Hybrid ci sono importanti agevolazioni, arrivando fino a 4.200 euro di bonus in caso di rottamazione. In più Autoingros, che è diventata Concessionaria Ufficiale Honda a Piacenza, offre in promozione gratuita 5 anni di Garanzia Estesa ed Assistenza Stradale. Grazie alla tecnologia ibrida di ultima generazione e alle diverse modalità di guida, Honda Jazz Hybrid offre efficienza unita al massimo piacere di guida in qualsiasi situazione. Gamma a partire da 18.500 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi in completa sicurezza presso uno degli showroom a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza. Autoingros, infatti, fa parte della rete di concessionarie sicure FCA.

Leave a Reply