Auto: le imperdibili promozioni d’estate


Stellantis

Il mese di giugno ha portato con sé l’inizio dei tanto attesi Campionati Europei di Calcio 2020, posticipati a quest’anno a causa della pandemia. Proprio per celebrare questo evento arriva la Promo Forza Azzurri per Fiat Panda Hybrid. La vettura, dotata del motore 3 cilindri 1.0 FireFly 70 cv a benzina abbinato al sistema elettrico BSG da 12V, sarà acquistabile a 9.500 euro. In più la casa torinese offre anche un voucher vacanze ai suoi clienti. L’offerta è valida fino al 30 Giugno 2021, in caso di permuta o rottamazione, aderendo al finanziamento.

Promozioni anche per la nuova 500 elettrica nella versione Action. Tra le caratteristiche principali l’e-motor da 70 kW, accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi, tanti ADAS alla guida e autonomia maggiore di 180 km (oltre 240 in città). Offerta valida fino a fine mese, senza usato da rottamare e grazie agli incentivi statali.

La Promo Forza Azzurri è valida anche per la Jeep Renegade, in particolare nella versione 1.0 T3 turbo benzina/GPL da 120 CV KM0. L’allestimento Longitude della vettura comprende anche vernice metallizzata, ruota di scorta full size, impianto GPL e piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza. La vettura è in offerta a 19.990 euro. Arriva nelle concessionarie Autoingros anche la serie speciale Jeep Renegade Impulse in versione ibrida plug-in 4xe o Multijet II, che debutta insieme a “Loki”, la serie TV Marvel Studios.

Con le vacanze in arrivo, tra le vetture migliori per spostarsi ci sono sicuramente i SUV. A partire da Alfa Romeo Stelvio, che unisce comfort, versatilità e sportività. Nelle concessionarie Autoingros, a partire da 349 euro al mese, è possibile acquistare la versione 2.2 Turbo Diesel da 160 CV. È equipaggiata con cerchi in lega da 17″, navigatore con schermo touch da 8,8”, Cruise Control adattivo e sensori di parcheggio posteriori.

Altro SUV ideale per le vacanze è senza dubbio la nuova Jeep Compass. La versione 80esimo Anniversario è disponibile a soli 269 euro al mese, con la possibilità di provarla attraverso un test drive. In questa serie limitata ci sono cerchi esclusivi, nuovo design dei fari e motori più efficienti. Un rinnovamento anche delle linee, che mantiene però intatte le forme iconiche del marchio dalle sette feritoie.

Hyundai

Strizza l’occhio ai neopatentati la Hyundai, grazie alla sua i10 in versione 1.0 MPI 67CV Tech a benzina. Look distintivo con luci diurne a LED, fino a 22 combinazioni di colori esterni e corpo vettura allargato per garantire un assetto più sportivo. A giugno è in promozione a 12.500 euro.

Honda

Tra le offerte del mese da valutare rientra sicuramente la nuova Honda e, la prima City Car sportiva 100% elettrica, agile e scattante. Tanta tecnologia, come la plancia digitale a tutta ampiezza, oltre a 222 km di autonomia e una linea futuristica. Con finanziamento è disponibile a partire da 23.900 euro, grazie agli e-Bonus Honda ed agli ecoincentivi statali in caso di rottamazione fino a 12.000 euro.

Novità Autoingros

La famiglia Autoingros si allarga a Piacenza, accogliendo ora anche il marchio Land Rover. Disponibile tutta la gamma della casa inglese, tra cui la nuova Defender, oltre all’usato di qualità.

Anche Jaguar si unisce ad Autoingros a Piacenza e a spiccare c’è soprattutto la nuova sportiva elettrica I-Pace, da ben 400 CV e 470 km di autonomia a zero emissioni.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso uno degli showroom Autoingros a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza.

Leave a Reply