ContemporaryArt 1180×45

Auto, luglio porta novità e promozioni


Fiat 500 elettrica

La tanto attesa Fiat 500 elettrica ha fatto finalmente il suo debutto. È già ordinabile, infatti, la versione “La prima”, che aprirà il ciclo di transizione all’elettrico di FCA. Presentazione ufficiale arrivata anche con gli onori del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del premier Giuseppe Conte, che hanno potuto ammirare e provare la nuova 500 elettrica al Quirinale, di fronte al presidente di FCA John Elkann e agli altri vertici del gruppo.
Il “Cinquino” elettrificato sarà prodotto nello storico stabilimento di Mirafiori a Torino. 1200 le persone impiegate sulla linea produttiva che, a pieno regime, avrà una capacità costruttiva di 80mila unità all’anno.

Importanti le caratteristiche della vettura: monta un motore elettrico da 118 CV, che le permette di raggiungere lo 0-100 km/h in 9 secondi, con la velocità massima autolimitata a 150 km/h. La batteria agli ioni di litio da 42 kWh consente alla 500 elettrica un’autonomia nel ciclo WLTP di 320 km, che salgono a 400 km nell’uso cittadino. La vettura è dotata di un caricatore da 85 kW che consente di ripristinare 50 km d’autonomia in soli cinque minuti, raggiungendo l’80% della carica in 35, utilizzando colonnine compatibili. Anche a casa è possibile ricaricarla in sei ore, utilizzando la Easy Wallbox da 7,4 kW. I prezzi oscilleranno dai 34900 euro della berlina ai 37900 euro della cabrio.

La nuova 500 elettrica è ordinabile presso le concessionarie Autoingros a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza.

Promozioni Hyundai

A luglio novità anche in casa Hyundai, con l’introduzione di tante promozioni, a partire dall’incentivo rottamazione. Si può usufruire di quest’ultima opzione su tutta la gamma Hyundai, con sconti che arrivano fino a 8500 euro. Per aderire è necessario rottamare un veicolo con almeno 10 anni di vita e sottoscrivere il finanziamento Hyundai Gold.

Un ulteriore extra sconto è disponibile con i voucher messi a disposizione dalla casa coreana. Uno dei due è dedicato a coloro che in passato sono stati possessori di una vettura della gamma Hyundai, mentre l’altro sarà indirizzato a chi decide di acquistare la sua prima Hyundai. Si tratta di iniziative importanti, dedicate ad aumentare la fidelizzazione dei propri clienti, per rendere l’acquisto di una nuova vettura Hyundai ancora più premiante. Le promozioni sono valide nello Showroom Autoingros Hyundai di Corso Rosselli 181 Torino.

Leave a Reply