Auto: tutte le novità e le offerte più vantaggiose della primavera 2021


I fondi governativi destinati agli incentivi per chi rottama un’automobile e ne acquista una nuova sono stati ampiamente utilizzati. Ancora disponibili comunque, quelli relativi alle vetture con emissioni comprese tra 0 e 60 g/km di CO2, ovvero le elettriche e le ibride plug-in. Da Autoingros c’è la possibilità di usufruirne su un’ampia gamma di auto di diversi brand.

Stellantis

Tra le novità del mese c’è sicuramente la nuova Jeep Compass 80° Anniversario, che celebra  gli 80 anni di vita del marchio americano. Nuovo allestimento con inedite colorazioni Urban Green e Mimetic Green, cerchi in lega Neutral Grey da 18’’ e nuovo design dei proiettori Full LED. Unico anche il badge 80° Anniversario che campeggia sulle portiere anteriori. In più per la prima volta su una Jeep, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto alla plancia. Per le motorizzazioni, disponibili i 1.3 turbo T4 benzina euro 6D-final da 130 e 150 CV, quest’ultimo con cambio automatico DDCT. A gasolio è presente il 1.6 Multijet II da 130 CV, con emissioni di CO2 ridotte del 10%. La nuova Jeep Compass 80° Anniversario è disponibile nelle concessionarie Autoingros a partire da 269 euro al mese.

Un altro arrivo importante è quello delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia Rosso Edizione. Il nuovo allestimento delle due vetture abbina stile e tecnologia, grazie a dotazioni come i cerchi in lega da 18” o 19” con pinze freno rosse, gli interni in tessuto con dettagli rossi, lo smartphone integration, i sensori anteriori e posteriori e la retrocamera posteriore. Inoltre prestazioni sempre di alto livello grazie al propulsore 2.2 Turbodiesel da 160CV, con cambio automatico a 8 marce. Alfa Romeo Stelvio e Giulia Rosso Edizione sono in promozione rispettivamente a  44.500 e 38.500 euro.

Hyundai

A spiccare, grazie a innovazione e design all’avanguardia è anche la nuova Hyundai Tucson. La vettura, disponibile anche con motorizzazioni “elettrificate”, è dotata di tecnologie come la Hyundai Smart Sense, che prevede tutta una serie di sistemi di guida assistita, per aumentare comodità di guida e sicurezza. La linea rivoluzionaria è impreziosita dal sistema half-mirror lighting, con le luci diurne a LED che da accese si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, mentre quando vengono spente si mimetizzano nuovamente con la griglia. Da Autoingros la nuova Hyundai Tucson è presente in promozione a 28mila euro con l’allestimento Xtech, che comprende anche cerchi in lega da 19″, sistema di navigazione da 10.25″ con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e fari full LED. A spingere la vettura il propulsore 1.6 CRDi a gasolio.

Honda

La nuova Honda CR-V è un classico che riesce sempre a rinnovarsi, mantenendo la sua forte personalità. Linee scolpite e telaio totalmente nuovo, che ne fanno il SUV più efficiente della categoria dal punto di vista aerodinamico. Interni sofisticati e confortevoli, con i più moderni ausili alla guida uniti al sistema di infotainment Honda Connect. Tra le novità anche i propulsori: il motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri  lavora insieme a due motori elettrici,

che fungono da propulsore e generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD). Nelle concessionarie Autoingros può essere acquistata a partire da 30.900 euro con Hybrid Bonus Usato/Rottamazioni Honda fino a 6mila euro in caso di ritiro usato o rottamazione, oppure con finanziamento in 47 rate da 249 euro al mese più maxirata finale e anticipo di 8.100 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso uno degli showroom Autoingros a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza.

Leave a Reply