Calcio giovanile: Castellamonte- Santa Maria sorteggiate per Junior Tim Cup

Home Attualità Calcio giovanile: Castellamonte- Santa Maria sorteggiate per Junior Tim Cup

foto-di-gruppo-JTC-Torino Calcio giovanile: Castellamonte- Santa Maria sorteggiate per Junior Tim CupSaranno le squadre San Pietro e Paolo di Castellamonte e Sporting Santa Maria le fortunate protagoniste della “Junior TIM Cup – Il calcio negli oratori” che si sfideranno domenica 28 aprile allo stadio “Olimpico”, prima del fischio d’inizio di Torino-Juventus. E’ questo l’esito del sorteggio avvenuto oggi a Torino, presso l’Oratorio Orbassano, tra le squadre partecipanti alla “Junior TIM Cup”. Grande euforia per i piccoli calciatori delle squadre sorteggiate che, grazie a questo torneo, potranno vivere l’emozione di giocare sullo stesso campo della Serie A TIM.
Presenti all’incontro gli ambasciatori Giacomo Ferri del Torino FC e Gianluca Pessotto della Juventus FC, Fabio Santoro Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A, Cristiano Habetswallner responsabile sponsorship di Telecom Italia e Nadia Maniezzi presidente del Csi Torino.
L’iniziativa, presentata oggi a Torino, si inserisce nell’ ambito dell’accordo siglato recentemente da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A per dare vita ad un’importante alleanza tra lo sport di vertice e quello di base a favore della pratica del calcio in oratorio, promuovendo un torneo rivolto a migliaia di ragazzi di tutta Italia dal nome “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori”.  Per questo torneo è stato istituito un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione, sia un contributo di TIM nel ruolo di “title sponsor” della competizione.