
Mattia Meloni, in arte Dhope, nato a Torino e classe 1991, è un amante della natura e della musica. Figlio di madre pugliese e padre sardo coltiva da sempre una grande passione per l’incontaminato, rintracciandone una grande fonte di ispirazione. A distanza di anni natura, musica e incontaminato diventano la cornice dei suoi testi: Mattia parla di energie positive, di un amore vero e della motivazione alla vita che porta a sentirsi unici al mondo.
L’artista si è sempre ritenuto un grande sognatore, punto di vista che cerca di trasmettere ai suoi ascoltatori come risposta ai dubbi della vita: dolcezza e romanticismo sono tratti tipici dei suoi testi che riflettono un forte impatto emotivo.
Il nuovo singolo di Dhope è ‘’Rimani’’, ricco di temi attuali come la possessione spirituale ed emotiva che portano ad un annichilimento di qualsiasi rapporto: in contrapposizione l’artista sviluppa un pensiero ragionato e incentrato su temi quali lo ‘’stare insieme’’ e l’appartenenza delle anime.
‘’Rimani’’ fa riferimento al sentimento che unisce due anime che non hanno né il diritto e né il potere di limitarsi a vicenda e alla libertà d’animo e di sentimenti che riescono a far esprimere il vero ‘’io’’ dell’artista. Il sound segue lo stesso percorso del testo creando un clima leggero e disimpegnato.
È possibile ascoltare la nuova hit, uscita il 21 giugno, su Spotify e le principali piattaforme musicali.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.