Dna Torino: la nuova campagna abbonamenti del Torino FC


Con il prossimo inizio della stagione calcistica 2024-2025, parte anche la campagna abbonamenti del Torino. Si chiama Dna Torino. Un richiamo alla fedeltà e ad un legame indissolubile dei tifosi con la squadra granata.

Dna Torino, la campagna abbonamenti 2024-2025

Manca ancora il nome dell’allenatore, ma la campagna abbonamenti è partita. Una campagna che fa riferimento ad un cordone genetico tra il Torino e suoi tifosi. Un cordone fatto di emozioni, tra sconfitte, vittorie e pareggi. Questo legame è stato chiamato Dna, Dna Torino.

La campagna abbonamenti si divide in due fasi quest’anno. La prima, che è già attiva fino al 9 luglio, prevede la scelta del posto sia per i vecchi che per i nuovi abbonati in tutti i settori dello stadio e in aggiunta la possibilità di acquistare al costo di 1 euro la prima sfida di Coppa Italia in programma ad agosto. La seconda fase, successiva al 9 luglio, prevede il semplice acquisto dell’abbonamento. In entrambi i casi non ci sarà nessun costo extra della prevendita online. Inoltre, per tutti nuovi abbonati, sarà necessario l’acquisto della tessera Cuore Granata, al costo di 15 euro.

Tra le altre novità c’è sicuramente la suddivisione della Curva Primavera, in parte est e parte ovest. Solo della parte ovest, che è vicina alla tribuna, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento. L’altra importante novità è l’area Family, nei distinti. Si tratta dei settori 117-118-223 del primo e del secondo anello. In quest’area l’abbonamento Adulto potrà essere acquistato solo insieme ad un Under16 e a prezzi davvero vantaggiosi: Under16 a soli 155 euro – circa 8 euro a partita – Adulto accompagnatore a 255 euro – ovvero il solo valore dei biglietti di circa 6 big match.  

In ultimo sia distinti che tribuna verranno divisi in tre aree, dalla più centrale alla più laterale. Ognuna con un costo differente e proporzionato alla visibilità del campo.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte dalla Curva Primavera a 215 euro, la Curva Maratona 235 euro, i Distinti Laterali 255 euro, i Distinti Centrali 335 euro, la Tribuna Laterale a 385 euro e infine la Tribuna Centrale a 3350 euro. Per tutti gli sconti o altre soluzioni occorre consultare il sito ufficiale del Torino FC.

Leave a Reply