I convocati azzurri in casa Juventus e Torino


Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini chiama i suoi alle armi, tra le certezze di sempre in casa bianconera e le nuove proposte in quella granata.

La nuova chiamata in azzurro riguarda il torinista Pobega, che a centrocampo sta dimostrando tutta la sua qualità, convincendo il mister a puntare su di lui. Nei 28 convocati per le partite contro Svizzera e Irlanda del Nord, decisive per la qualificazione al mondiale, vediamo, oltre alla novità Pobega, anche il granata Andrea Belotti.

La Juventus, invece, vede tra le fila della nazionale i soliti Bonucci, recuperato e già in panchina contro la Fiorentina, e Chiellini, un po’ acciaccato, con il centrocampista Locatelli e gli attaccanti Bernardeschi e Chiesa.