In caso di neve bisogna pulire i marciapiedi

Posted On 13 Dic 2012

In caso di neve, lo sgombero dei marciapiedi è responsabilità di proprietari, amministratori o inquilini degli stabili, nonché degli esercizi commerciali che si affacciano sulla pubblica via.

L'autore

Altri articoli

  1. Le zone condominiali (i corridoi d’ingresso, le scale, gli ascensori, i parcheggi, i cortili, i giardini, i box auto e molto altro ancora), vengono frequentate più spesso e quindi sono sporcate molto di più. Per tale motivo è consigliabile affidare la manutenzione ad un’impresa di pulizie. Six Lands mette a disposizione un’ampia serie di servizi di pulizia condominiale che comprendono la pulitura e l’igienizzazione di tutte queste aree. Maggiori dettagli sulla nostra impresa pulizie Milano sul sito http://www.sixlands.com.

  2. Rita Rossi

    Operando nel settore delle pulizie civili e industriali abbiamo pensato di focalizzarci anche sul rispetto dell’ambiente: curare l’aspetto dell’igiene in modo da ottenere un ambiente sempre pulito, vivibile, in cui civiltà e natura siano in perfetto equilibrio, utilizzando prodotti biologici e biodegradabili al 100%. Maggiori dettagli sulla nostra impresa di pulizie Milano sul sito http://www.sixlands.com.

Lascia un commento