Inter-Torino: le probabili formazioni


Torna in campo il Torino e lo fa in casa dell’Inter. Una sfida difficile per cercare di ripartire dopo lo stop contro la Lazio. Ecco le probabili formazioni e le parole di Vanoli.

Vanoli: “una sfida importante”

Paolo Vanoli ha commentato così l’imminente sfida con l’Inter: “E’ una sfida importante sotto più punti di vista, veniamo da un periodo non tanto positivo. E’ l’opportunità questa per far vedere che possiamo fare qualcosa di importante. Questo momento sapevo che poteva arrivare, ma in prospettiva futura so che potranno arrivarne altri. E’ anche bello con la mia squadra vedere come uscirne fuori”.

E su Vlasic ha detto: “Vlasic l’abbiamo recuperato oggi, ieri ha avuto uno stato febbrile molto alto: un po’ di sfortuna, anche il giorno del suo compleanno. Ho sempre detto che è un giocatore importante per le qualità e le intensità di come fa le cose. Chi ha i giocatori capaci di saltare l’uomo è fondamentale. Contro la Lazio, l’azione del gol di Adams riguardando è passata dai suoi piedi. Può fare la mezzala offensiva, ma sa anche sacrificarsi”.

Infine sull’organizzazione della squadra: “Mi hanno insegnato che quando non hai personalità nel calcio è l’organizzazione che te la da. Noi siamo una squadra che col collettivo deve raggiungere grandi obiettivi., I singoli che fanno la differenza ce li hanno altre squadre come quella che affrontiamo domani. La personalità dobbiamo trovarla attraverso il gioco. La mentalità invece è quella che ti spinge ad andare oltre. A volte, come hai detto, con le grandi squadre hai la mente più libera…e questo è anche il bello del mio lavoro, infatti è quello che ci è successo a volte contro squadre alla nostra portata”.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Inter-Torino

La partita sarà possibile vederla su Dazn e anche su Sky Sport.

Leave a Reply