Juve: pressing su Vrsaljko

Home Sport Calcio Juve: pressing su Vrsaljko

vrsaljko-300x185 Juve: pressing su Vrsaljko

La Juve spinge sempre di più per assicurarsi il terzino del Sassuolo Vrsaljko. Per far arrivare il giovane croato l’esterno da sacrificare sarebbe Isla, che piace molto in Spagna (vi sarebbe un forte interesse del Siviglia). Ieri Marotta e Paratici hanno incontrato i dirigenti del Sassuolo e l’agente del giocatore per tentare un avvicinamento tra le parti e superare la concorrenza del Napoli.

Il 23 enne Vrsaljko potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con un diritto di riscatto. C’è fiducia per portare in bianconero il giocatore dato l’intenso rapporto tra la società bianconera: basti pensare a nomi come Zaza, Berardi, Marrone e Peluso.

Intanto si pensa anche ai nuovi arrivati.  Vi è grande attesa ad esempio per scoprire il neoacquisto Sami Khedira il 16 luglio quando la Juve si troverà a Vinovo. L’ex centrocampista del Real Madrid non vede l’ora potersi mettere  in gioco: “La mia ambizione è diventare un fulcro della squadra – ha affermato in Germania – e per questo voglio imparare in fretta la lingua italiana”