Le novità d’autunno dal mondo auto


Stellantis

Un’icona di stile, ovvero Fiat 500 Electric, arricchisce la gamma con le versioni “RED”. Il colore rosso, infatti, fa da filo conduttore e caratterizza la vettura in tutti i suoi aspetti. Dall’esterno, all’interno, dai sedili, al badge sulla calandra, Fiat 500 Electric acquisisce così un ulteriore elemento di eleganza e allo stesso tempo grinta. In aggiunta, filtro abitacolo, sedili, volante e tappeto del bagagliaio sono trattati con una sostanza biocida ad azione altamente efficace contro i virus e protezione prolungata nel tempo. Inoltre, ogni volta che si sceglie un prodotto “RED”, viene attivata una donazione al fondo globale per supportare una serie di servizi di prevenzione, trattamento, consulenza, test, istruzione e assistenza alle comunità più bisognose. Fiat 500 Electric RED è ordinabile a soli 199 euro al mese.

Alfa Romeo Stelvio celebra la massima espressione di eleganza, sportività e Made in Italy con la serie limitata “6C Villa d’Este”. Disponibile sul mercato italiano in 85 esemplari, si distingue per contenuti esclusivi che rimandano alla storia del marchio e all’iconica 6C 2500 SS “Villa d’Este” del 1949. A bordo il meglio del patrimonio tecnico di Alfa Romeo, come il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV. Arricchiscono la dotazione elementi come le palette del cambio automatico a 8 rapporti, il wireless charger, la retrocamera posteriore e il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriori. Il listino di Stelvio “6C Villa d’Este” è di 73.100 Euro ed è già disponibile da Autoingros, Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo.

Tante possibilità anche grazie ai nuovi incentivi per le vetture elettriche e plug-in Hybrid. Ad esempio, Jeep Renegade e Compass 4xe sono acquistabili con finanziamento rispettivamente a 199 e 299 euro al mese, con la possibilità di avere inoltre Wallbox e un anno di ricariche incluse.

Hyundai

Parlando di Hyundai, si viene subito proiettati in una delle gamme più avanzate per quanto riguarda ibrido ed elettrico. A partire da IONIQ5, vettura 100% elettrica con un design all’avanguardia e un sistema di ricarica ultra-rapido. Un modello che guarda anche al mondo Eco, grazie agli innovativi materiali naturali utilizzati negli interni e nella vernice poliuretanica. IONIQ5 è disponibile a 42mila euro con la promo rottamazione.

Linee scolpite e stile unico anche per Hyundai Kona Hybrid. Dotata di propulsore 1.0 turbo benzina e sistema ibrido a 48 V, racchiude una connettività all’avanguardia, bassi consumi e i più moderni sistemi di sicurezza alla guida. La vettura è acquistabile in promozione a 22.650 euro. 

Honda

In casa Honda è arrivata la nuova HR-V e:HEV Full Hybrid. SUV coupé dalle linee eleganti e dagli interni spaziosi, è dotato dell’avanzata tecnologia ibrida e:HEV. Due motori elettrici lavorano insieme al motore benzina 1.5 iVTEC, garantendo prestazioni ed efficienza. Da Autoingros per i primi 500 clienti è disponibile a 26.400 euro con 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e Incentivi Statali in caso di rottamazione. In più si riceverà anche il Privilege Pack: fino a 8 anni di garanzia e:HEV e 3 anni di manutenzione in omaggio.

Jaguar e Land Rover

Da ricordare che Autoingros è concessionaria ufficiale Jaguar e Land Rover a Piacenza. Tra i tanti modelli, sarà visionabile anche il nuovo Land Rover Defender, apparso sul set dell’ultima pellicola della saga di James Bond. Per jaguar invece, spicca la sportiva I-Pace, 100% elettrica da ben 400 CV.

Tutti le vetture sono disponibili presso le concessionarie Autoingros di Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza.

Leave a Reply