News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00

zipnews

Calcio. Coppa Italia, vince il Napoli. La Juve fatica a trovare il gol. Bianconeri battuti ai rigori per 4-2.Dal dischetto decisivi gli errori di Dybala e Danilo. Sarri: “In questo momento non possiamo fare di più, non abbiamo la condizione giusta. A Ronaldo e ai nostri solisti manca brillantezza”.

Si profila la semilibertà per i due manager tedeschi condannati per il rogo alla Thyssenkrupp che nel 2007 uccise sette operai. La comunicazione arriva alla procura generale. I condannati staranno in carcere la notte e di giorno lavoreranno all’esterno. La rabbia dei parenti delle vittime che annunciano: “Ci incateneremo”.

Coronavirus, i dati in Piemonte: 41 i nuovi contagi, 8 i decessi. Migliora solamente il dato dei ricoverati gravi: sono 25, 3 in meno di martedì.

La crisi da coronavirus colpisce anche il Toro: cassa integrazione per tutti i dipendenti. Coinvolti fino al 3 luglio nell’accordo firmato dal presidente Cairo lo staff tecnico, i preparatori, fino agli addetti della scuola calcio. Esclusa la prima squadra.

Maltempo, “bomba” di grandine e pioggia ieri su Torino con allagamenti e traffico bloccato. L’acquazzone ha colpito soprattutto la zona ovest, decine di chiamate ai vigili del fuoco. A Moncalieri auto semisommerse nella zona del centro commerciale 45° Nord. Anche nelle prossime ore sarà allerta gialla.

Metropolitana di Torino. Sulla tratta Lingotto-Bengasi arriva la riapertura di via Nizza. Nonostante oltre due mesi di stop, sarà tutto pronto entro il 10 aprile 2021. Firmato anche il contratto per la realizzazione del lotto 2 Collegno-Cascine Vica.

Leave a Reply