Elezioni amministrative. Nel torinese, a Moncalieri stravince il sindaco uscente Paolo Montagna del PD, a Venaria e Alpignano sarà ballottaggio.
A Sestriere Giovanni Cesare Poncet si è confermato primo cittadino. Nel Canavese, a Castellamonte confermato Pasquale Mazza, a Pont vince Bruno Riva.
Si torna invece alle urne fra due settimane a Valenza dove la sfida è tra Ballerini e Oddone. Deangelis farà’ da ago della bilancia. Sempre nell’alessandrino, a Gavi è finita l’era Albano, stravince Carlo Massa.
Marcella Severino è il nuovo sindaco di Stresa. È Alessandro Monti invece il nuovo primo cittadino di Baveno. E vola la lista di Federico Monti, nuovo sindaco di Arona.
Elezioni regionali Val d’Aosta: Lega al 24%. Zingaretti: Pd pronto a fare la giunta con gli autonomisti. Fuori dal Consiglio il M5s e il centrodestra con Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Coronavirus, a Torino primo bimbo positivo in un nido d’infanzia comunale. Chiusa la sezione frequentata da 10 piccoli. Bambini e personale resteranno a casa per due settimane in via precauzionale e in attesa dei controlli.
Il dramma familiare di Rivara, forse già in giornata il nulla osta per i funerali. Stasera veglia di preghiera in piazza. Cancellato il post pubblicato prima del delitto.
Lutto nel mondo industriale cuneese. È morto ieri pomeriggio Egidio Invernizzi, fondatore delle latterie Inalpi. Aveva 83 anni.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.