Nuovo appuntamento con ViaggiAssaggia, anche sabato 21 maggio il tour della Centrale del Latte

Home Spettacolo Nuovo appuntamento con ViaggiAssaggia, anche sabato 21 maggio il tour della Centrale del Latte

ViaggiAssaggia Nuovo appuntamento con ViaggiAssaggia, anche sabato 21 maggio il tour della Centrale del LatteAnche questo sabato torna ViaggiAssaggia!
Dopo il successo delle prime quattro date dell’iniziativa, il goloso tour degustativo della Centrale del Latte di Torino è stato prolungato con due nuove giornate: 21 e 28 maggio.
Per chi ancora non avesse avuto occasione, ma anche per chi avesse voglia di replicare il divertente e gustoso giro per le vie del Centro Città, l’appuntamento è sempre alle 15.00 alla Gran Madre. Da qui partirà il variopinto Ristocolor, e proseguirà passando per Piazza Vittorio, via Po, Piazza Castello e Porta Susa per arrivare in Piazza Statuto.
Dalle 15.00 alle 18.00 tutti i passeggeri di ViaggiAssaggia potranno assaporare la bontà dello yogurt della Centrale, proposto in tutti i gusti e in tutte le varianti: magro, intero, senza lattosio, e la serie Goloso.
Partecipare al tour è semplicissimo, basta ottenere un biglietto alle speciali fermate di ViaggiAssaggia, che riconoscerete per la presenza di simpatiche panchine a forma di vasetti di yogurt, delle ragazze e dei ragazzi della Centrale e dell’allegra Yogurt – Mascotte.
Si prevede quindi un sabato pomeriggio divertente e goloso!