Oggi a Torino la cerimonia di premiazione del Premio Eccellenza Formazione dell’Associazione Italiana Formatori


Si svolge oggi, martedì 27 giugno, dalle 14 alle 17, al Centro Congressi Unione Industriali Torino, via Vela 17, a Torino, la Cerimonia di Premiazione dell’VIII edizione del Premio Eccellenza Formazione PEF, organizzato dall’AIF, l’Associazione Italiana Formatori.

Un’edizione che ha visto un altissimo numero di partecipanti, oltre 90 progetti presentati nelle sei sezioni: Ambiente, Etica, Responsabilità Sociale; Comunicazione e Cultura; Digitale e Nuove Tecnologie; Organizzazione, Risorse Umane; Salute, Sicurezza, Benessere Organizzativo.

Oltre ai premiati al primo, secondo e terzo posto delle sei sezioni, è stato assegnato il Premio Presidenza AIF e diciannove menzioni, tra le quali le tre della Presidenza e la Speciale Menzione Fondimpresa.

I progetti inviati sono di anno in anno più numerosi e riflettono l’interesse che la comunità italiana dei formatori ha nei confronti dell’Associazione e del Premio”, ha detto il Presidente AIF, Maurizio Milan.

Le giurie, composte da esperti autorevoli, sono state chiamate a un compito difficile perché tutti i percorsi formativi erano interessanti e validi nelle straordinarie declinazioni rappresentate – ha sottolineato la Responsabile PEF e consigliera nazionale AIF, Emanuela Truzzi – l’ardua scelta ha portato a premiarne, come da regolamento, solo una parte, ma leggendo le interviste e gli articoli a loro dedicati, nella pubblicazione “Speciale PEF VIII Edizione” (che verrà distribuita alla cerimonia di premiazione) si potrà scoprire quanto siano stati dei percorsi formativi di eccellenza”.

Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e ai colleghi e i collaboratori che hanno contribuito al successo di questa edizione è stato espresso da Milan e Truzzi.

La gestione, la logistica e la comunicazione del Premio è stata affidata, come già nelle edizioni passate, all’agenzia torinese Zip srl (info: premioaif@zip-progetti.it).

Leave a Reply