Oggi per gli appassionati di motori, raduno 500 a Bruzolo e hypercar a Moncalieri


A Bruzolo oggi, domenica 24 marzo, si svolge “In 500 a Bruzolo”, raduno delle Fiat 500 storiche, prodotte tra il 1957 e il 1977.

L’appuntamento è a partire dalle 8,30, con il ritrovo dei partecipanti in piazza Martiri della Libertà. Al momento della registrazione, gli equipaggi riceveranno la welcome bag, il caffè di benvenuto offerto dagli Amici di San Rocco e la foto a ricordo della giornata. Le vetture saranno esposte sulla piazza per farsi ammirare dal pubblico. I partecipanti avranno la possibilità di effettuare un breve tour a piedi nel paese. Alle 10,45 partirà il giro turistico lungo le strade della Valle di Susa, con una sosta per l’aperitivo a Borgone di Susa al bar Italia di piazza Montabone. L’agriturismo San Giuliano ospiterà il pranzo. Alle 16 sono in programma le premiazioni dei partecipanti.

Info 340/1802006.

A Moncalieri si svolge invece “MunCARLe”, l’eccellenza delle auto d’elite e l’arte della personalizzazione automobilistica.

La giornata prende il via alle ore 15 con una sfilata di Supercar e Hypercar lungo via San Martino, culminando nell’esposizione in piazza Vittorio Emanuele II e piazza Aldo Moro.

Qui, gli appassionati potranno ammirare da vicino le vetture di alta gamma e immergersi nell’universo artistico di Luca CarDrawings, un giovane talento che con le sue opere d’arte crea un connubio perfetto tra velocità e bellezza.

Grazie al sostegno tecnico di BiAuto Group e Biclassic & Sport, i visitatori potranno scoprire la nuova Ineos Granadier, con la possibilità di prenotare un test drive.

Info viveremoncalieri.it.

Leave a Reply