1280×45 Albenga-Savona

Ore 10:00 – venerdì 1 agosto: news dal Piemonte

Posted On 01 Ago 2014

piscina, incidente piscina, incidente bimbo, bimbo grave, ospedale Regina Margherita, Torino, elisoccorso, 118, intubato, Biella, Pralino di Sandigliano,News dal Piemonte
Fiat, si chiude un ciclo oggi a Torino l’ultima assemblea degli azionisti. Dopo 115 anni sotto la Mole si discute la fusione con Chrysler. Nella primavera del 2015 la prima riunione dei soci della nuova società, la Fca.

Travolti da una valanga e trascinati in un crepaccio mentre rientravano a valle dopo un’ascensione sul Monte Rosa. La slavina ha investito una cordata di tre alpinisti stranieri a circa 3.800 metri di quota: uno è rimasto miracolosamente illeso, uno è ricoverato all’ospedale di Aosta mentre il terzo è morto.

Muore a 17 anni sulla moto sulla strada fra Bosco Marengo e Novi Ligure. Kevin Miernik è deceduto sul colpo. Nell’incidente sono state coinvolte due autovetture che si sono scontrate con la motocicletta.

Un bambino di 11 anni di Novara è ricoverato in prognosi riservata dopo aver rischiato di strangolarsi per un banale gioco. E’ accaduto in un campo scout ad Entracque, nel cuneese. Per scherzo, il ragazzino si è avvolto una corda al collo.

Buchi e lesioni dopo la cancellazione del tatuaggio sul braccio, stop del ministero al “prodotto miracoloso”. La vittima è un quarantenne che si era sottoposto allo “Skinial”, metodo tedesco per eliminare i disegni sulla pelle, in un centro estetico torinese. Il procuratore Guariniello ha indagato la titolare, accusata di immissione sul mercato di prodotti pericolosi e lesioni personali colpose.

Torino. Il caro-mensa nelle scuole materne, elementari e medie è legittimo. Il tribunale amministrativo piemontese ha respinto il ricorso di 583 genitori contro le delibere del Comune che hanno ritoccato le tariffe. Al centro delle proteste l’aumento della percentuale di copertura del servizio a carico delle famiglie, lievitata al 79 per cento del costo complessivo, contro il rimanete 21% coperto dal bilancio comunale.

Lo sport. Calcio. Europa League, Toro travolgente in Svezia. Vittoria per 3-0 dei granata contro il Brommapojkarna nell’andata dei preliminari. Doppietta di Larrondo.

Fiat e Juventus hanno rinnovato il loro accordo di sponsorizzazione fino al 2021. Alla società bianconera andranno 17 milioni di euro all’anno a partire dalla stagione 2015/16). Il rinnovo dell’accordo prevede anche la fornitura di un parco macchine a fini promozionali e di bonus in base ai risultati ottenuti dalla squadra.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento