

La Juve prepara la sfida di domenica alle 15, quando ospiterà il Genoa. I bianconeri hanno seguito il solito iter post gara al Bernabeu. Contro i rossoblu Conte dovrebbe tornare al 3-5-2 e dare fondo soprattutto ad un po’ di turn-over visto che la costante delle prossime settimane sarà ancora quella della partita ogni tre giorni. Lichtsteiner non sembra recuperato, così come Vucinic e per domenica Conte potrebbe affidarsi ancora a Caceres sulla destra e a Llorente in avanti.
Adidas-Juventus, matrimonio da 190 mln. Accordo in vigore dalla stagione 2015/2016. Per sei anni sarà lo sponsor tecnico e sostituirà la Nike. Oggi il cda con gli azionisti.
Allenamento all’ora di pranzo per il Toro che simula la sfida col Napoli di domenica alle 12.30 al San Paolo. Squadra ancora in emergenza per l’anticipo: Rodriguez, Bovo ed El Kaddouri ancora fermi. Farnerud può recuperare. Ventura: «Il gruppo è forte, faremo bene».
A guidare il Toro contro il Napoli sarà Cerci, che in estate era stato avvicinato dal club di De Laurentiis, senza troppa convinzione. Ieri è passato Cairo a dare la carica. Il pretesto è stata la foto di squadra effettuata dai granata all’Olimpico. A margine, il patron ha fatto firmare a Gyasi, talentino della Primavera, il suo primo contratto da professionista.
Calcio. Serie B. Gli azzurri del Novara tornano in campo lunedì prossimo contro il Cesena. Dopo le contestazioni Cattani e Faccioli hanno incontrato i tifosi.
Ancora calcio. Pro Vercelli, è ufficiale: Gianni Fabiano ha firmato fino a giugno.
Basket. Domenica alle 18 la sfida tra Angelico Biella e Napoli.
Volley maschile. Domenica alle 18 la Bre Lanutti di Cuneo affronta a Verona Calzedonia.
Dance it 2013 accende per tre giorni il Palaruffini. Prende il via a Torino la suggestiva kermesse di danza sportiva, che vedrà impegnati almeno duemila danzatori-atleti, provenienti da 17 nazioni tra bimbi, junior e adulti. Ci sono in palio 30 titoli iridati.
Le auto d’epoca al trofeo Zegna. Ferrari, Porsche, Stratos, Fulvia Hf e Aurelia Db20 da domani nella gara di regolarità «Valli Biellesi».