ContemporaryArt 1180×45

Ore 11:30 – 24 luglio 2013, What’s on in Piemonte

Home Spettacolo Ore 11:30 – 24 luglio 2013, What’s on in Piemonte
Salmo, rap, concerto

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 11:30 - 24 luglio 2013, What's on in Piemonte-Questa sera al Gru Village, concerto del rapper Salmo , al secolo Maurizio Pisciottu, fresco di uscita discografica con l’ultimo “Midnite. Con lui sul palco il romano Gemitaiz e il torinese Ensi, nomi di punta dell’etichetta indipendente Tata Roba. Lo spettacolo inizia alle 22. Biglietto, 15 euro.

-Una chitarra, una batteria, due voci. I 2 Fat Man approdano questa sera dalle 22, al Cortile della Farmacia, in via Giolitti 36. Paul Greenwell, batterista dei Too Rude, e il chitarrista Liba, già Arsenico, Slep, Mr Alan Jackson, Rumhoney, prima di partire a ottobre per il loro tour mondiale, incontrano il pubblico torinese col loro repertorio che spazia da inediti a cover.

-Marco Paolini con Lorenzo Monguzzi, voce e chitarrista, sul palco delle Ogr questa sera con un concerto teatrale, «Parole dal vivo». L’appuntamento è alle 21 ai Cantieri Ogr (corso Castelfidardo 22; ingresso 10 euro).

-“Siete bellissime”, omaggio alle donne in mostra da questa sera alle 19 nel porticato juvarriano del Museo della Resistenza, in corso Valdocco 4 a Torino. Si potranno ammirare quindici illustrazioni che si pongono come lente d’ingrandimento sui legami e i sentimenti che uniscono le donne.
Il vernissage sarà seguito dello spettacolo «Respinti, viva l’Italia libera» di Christian Castellano.

-Un nuovo nome, JTV, un nuovo logo e un nuovo volto come testimonial, Cristina Chiabotto. Juventus Channel si trasforma e diventa JTV: la televisione ufficiale della società bianconera. Con il via della stagione, farà vivere ai tifosi le partite dei bianconeri, con telecronaca personalizzata e approfondimenti pre e post match.

Leave a Reply