Ore 13.00 – 5 settembre – Sport, news in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 13.00 – 5 settembre – Sport, news in breve
Cesare Prandelli,

prandelli-300x186 Ore 13.00 - 5 settembre - Sport, news in breve

Nazionale. Il ct Prandelli si prepara per la sfida di domani con la Bulgaria. Per la formazione si va verso il 4-3-2-1 ad albero di natale, con Gilardino unica punta, supportato da Candreva e Giaccherini. E intanto dopo le dichiarazioni del possibile addio di Prandelli, è caccia al sostituto. In pole ci sarebbero Zaccheroni e Allegri.

Intanto dopo l’assalto da parte dei tifosi della Roma al bus che doveva riportare a casa i giocatori del Verona, arrivano le decisioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La trasferta di Parma sarà permessa solo ai sostenitori giallorossi in possesso di una tessera particolare.

Europei di basket. Buono l’esordio degli azzurri che battono la Russia 76 a 69. Ottime soprattutto le prestazioni di Datome e Belinelli.

Tennis U.S. Open. Flavia Pennetta approda per la prima volta in semifinale in uno slam. Nei quarti sconfitta nel derby azzurro la Vinci. Prossima avversaria Victoria Azarenka la numero due del mondo. Tra gli uomini, la prima semifinale sarà tra Nadal e Gasquet.

Formula 1. Il presidente della Ferrari Montezemolo dice:”a Monza daremo di più”. Il cavallino e Alonso si preparano per tentare l’assalto decisivo a Vettel nel granpremio d’Italia. E intanto la corsa potrebbe essere a rischio: i commissari di pista potrebbero infatti scioperare per il mancato pagamento dei rimborsi relativi al Gp del 2012.

Ciclismo. Vuelta, 11esima tappa: vince Cancellara, ma Nibali torna in testa e indossa la maglia rossa.

Leave a Reply